Manovra Governo Meloni: per il sindaco di Campobasso, Marialuisa Forte 'stangata per gli Enti Locali, servizi pubblici fondamentali a rischio'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

'La Legge di bilancio del governo Meloni rappresenta una stangata da oltre 4 miliardi di euro per gli enti locali, scaricando i costi sui cittadini. Come amministrazione comunale di Campobasso,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Con la manovra il governo Meloni farà un deserto. Per ora il costo di questa operazione è il seguente: 12 miliardi di tagli, di cui 7,7 ai ministeri, il resto agli enti locali. (il manifesto)

La firma del nostro sindaco Di Giuseppantonio non c'è", sostengono i consilieri comunali Giuseppe Ursini, Miriam Salerno, Fabrizio D'Amario e Giuseppe Sgrignuoli del guppo consiliare Impegno comune di Fossacesia. (ChietiToday)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sisto su legge di bilancio: «Il Governo delle destre conferma il suo carattere antisociale» (Termoli Online)

La preoccupazione è tanta, soprattutto quando a parlare sono gli amministratori del territorio, e non solo perché, messa a terra a parte, i tempi dei fondi del PNRR sembrano lontani, ma anche e soprattutto perché la spending review è dietro l'angolo. (BergamoNews.it)

Il taglio al personale nel settore pubblico lascerà a casa oltre 8mila lavoratori. È una strage: che cosa è successo. Lavoro, se pronunci una di queste frasi ti licenziano in tronco: cambia subito abitudini o ti lasciano a casa (Pixabay foto) - www. (Management CuE)