Napoli-Como, formazioni ufficiali: la decisione su Spinazzola, Neres, McTominay, Belotti e Mazzitelli

La sfida tra il Napoli di Antonio Conte e il Como di Cesc Fabregas apre la 7a giornata di Serie A. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali. La sfida tra il Napoli di Antonio Conte e il Como di Cesc Fabregas apre la 7a giornata di Serie A. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali. Nel Napoli c'è ancora McTominay a centrocampo e Politano ha vinto il ballottaggio con Neres. In difesa gioca Olivera e non Spinazzola, che va in panchina. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver conquistato il primato in solitaria con la vittoria di domenica scorsa contro il Monza di Alessandro Nesta, il Napoli è pronto per scendere di nuovo in campo. Questa sera, infatti, gli azzurri giocheranno l’ultimo turno di campionato prima della sosta di ottobre dedicata ai vari impegni delle nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una vittoria sofferta, di carattere, alla maniera di Conte. Finisce 3-1 al Maradona l'anticipo della settima di A contro un ottimo Como guidato da Cesc Fabregas in panchina. (ilmattino.it)

David Neres si conferma un’arma letale per il Napoli, dimostrando ancora una volta di essere un giocatore fondamentale per la squadra di Antonio Conte. Dopo essere subentrato nel secondo tempo nella partita contro il Como, il brasiliano ha rapidamente cambiato le sorti del match, andando a segno grazie a un assist impeccabile del compagno Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Il Napoli allunga in vetta alla classifica: battuto 3-1 un coraggioso Como al Maradona

Dopo la convincente vittoria del Napoli contro il Como, che ha permesso alla squadra di occupare la vetta della classifica di Serie A, Scott McTominay ha espresso la sua gioia e il suo rispetto per il compagno di squadra Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Nel pomeriggio è in arrivo una novità in casa Napoli: ad annunciarlo è stato proprio il club partenopeo attraverso i propri canali social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di McTominay, Lukaku su rigore e Neres i gol azzurri, mentre per gli ospiti aveva momentaneamente pareggiato Strefezza. (Fanpage.it)