Hellas Verona-Inter, oltre 26.500 tifosi al Bentegodi. Il dato definitivo per il settore ospiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saranno oltre 26.500 i tifosi presenti domani pomeriggio allo stadio Bentegodi di Verona per la partita tra Hellas Verona e Inter, che aprirà la 13esima giornata del campionato di Serie A. Lo comunica il club gialloblu, annunciando anche il dato definitivo relativo al settore ospiti: saranno 3.243 i sostenitori nerazzurri sugli spalti a loro dedicati. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha convocato ben 28 calciatori per il match contro l'Inter, valido per la 13a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 23 novembre alle ore 15, allo stadio 'Bentegodi' di Verona. (Fcinternews.it)
Sono 28 i giocatori chiamati da Zanetti per la partita con l'Inter (Hellas1903.it)
Anche se nessuno pensa a una rivoluzione come quella dello scorso anno con Marco Baroni, l'attuale tecnico gialloblù Paolo Zanetti, nell'ambito della conferenza stampa tenutasi alla vigilia del match contro l'Inter, è apparso sereno e molto motivato: "Quando sono venuto qui al Verona il Presidente e il Direttore sono stati molto chiari con me spiegandomi tutte le necessità della società. (TuttoHellasVerona)
L'Inter scenderà in campo domani sera al Bentegodi contro il Verona. In vista della gara di Champions Inzaghi ruota le forze Riparte il campionato e l'Inter sarà di scena domani pomeriggio al Bentegodi con il Verona. (fcinter1908)
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter ha parlato anche di Reda Belahyane , centrocampista classe 2004 finito nel mirino anche dei nerazzurri: "Belahyane è stato in Nazionale ma non ha giocato, quindi è fresco e sarà sicuramente della partita. (fcinter1908)
Oltre a questo, però, siamo in casa nostra: vogliamo e dobbiamo fare una grande partita”. Ora vedremo con l’ultimo allenamento e manderemo in campo chi sta meglio. (Hellas Live)