Hellas Verona-Inter, oltre 26.500 tifosi al Bentegodi. Il dato definitivo per il settore ospiti

Saranno oltre 26.500 i tifosi presenti domani pomeriggio allo stadio Bentegodi di Verona per la partita tra Hellas Verona e Inter, che aprirà la 13esima giornata del campionato di Serie A. Lo comunica il club gialloblu, annunciando anche il dato definitivo relativo al settore ospiti: saranno 3.243 i sostenitori nerazzurri sugli spalti a loro dedicati. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha convocato ben 28 calciatori per il match contro l'Inter, valido per la 13a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 23 novembre alle ore 15, allo stadio 'Bentegodi' di Verona. (Fcinternews.it)

Mister, che Verona ritroviamo dopo la pausa? “Dobbiamo ritrovare sicuramente il miglior Verona. Oltre a questo, però, siamo in casa nostra: vogliamo e dobbiamo fare una grande partita”. (Hellas Live)

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter ha parlato anche di Reda Belahyane , centrocampista classe 2004 finito nel mirino anche dei nerazzurri: "Belahyane è stato in Nazionale ma non ha giocato, quindi è fresco e sarà sicuramente della partita. (fcinter1908)

Zanetti lancia l’indizio di mercato: “Contro l’Inter sfida i suoi futuri compagni”

Non ho mai nascosto il mio amore verso questo ragazzino che secondo me è straordinario e che ha ancora tanto margine di miglioramento. (fcinter1908)

Sono 28 i giocatori chiamati da Zanetti per la partita con l'Inter (Hellas1903.it)

DUDA-BASTONI – “L’anno scorso non ero l’allenatore dell’Hellas ma mi ricordo l’episodio, è già stato detto tanto e non serve aggiungere altro, per quanto riguarda l’arbitro non ci deve interessare età o provenienza dell’arbitro, sono sicuro che si concentrerà per fare la sua migliore prestazione, così come noi”. (Passione Inter)