Buon compleanno Gianni Morandi: 80 anni a cento all'ora, tra canzoni e qualche papera! - Striscia la notizia Video

Striscia la notizia non poteva scordarsi degli 80 anni del ragazzo di Monghidoro, che ci fa sognare e divertire dai tempi di Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte. Poi, passando da Banane e lamponi e altre hit, siamo arrivati al presente de L'attrazione, l'ultima canzone, scritta per lui da Jovanotti. Ma per festeggiare il compleanno godiamoci queste gustose papere di Gianni, che sul palco ci mette sempre un entusiasmo pazzesco. (Mediaset Infinity)

Su altri giornali

Gianni Morandi in aereo per Lisbona: "Ma chi l'ha detto che sono 80..." (il Resto del Carlino)

Gianni Morandi compie 80 anni, una vita di musica Auguri a Gianni Morandi che compie 80 anni. Una carriera straordinaria costellata di successi. Da “fatti mandare dalla mamma” fino alla recente “apri tutte le porte” e ai nuovi progetti discografici. (TV2000)

«Quanta strada abbiamo fatto…». Gianni Morandi oggi ha pubblicato queste parole su Facebook subito dopo mezzanotte, allo scoccare del suo ottantesimo compleanno. E ha postato anche una foto che lo ritrae ragazzino, con il microfono in mano, in una delle prime esibizioni pubbliche che già facevano presagire una carriera vissuta “a cento all’ora”. (Striscia la notizia)

Tanti auguri Gianni. Dai primi concerti al mare d’inverno: "Ti aspettiamo a Rimini"

Tutto in poche ore. E poi il nuovo disco, in uscita domani, L’attrazione, dal titolo del brano scritto da Jovanotti che ha aperto le danze qualche settimana fa. (il Resto del Carlino)

Non c’era compleanno migliore di quello passato con uno dei suoi grandi amori: il Bologna. Come a Liverpool, ancora una volta Gianni non è voluto mancare all’appuntamento con la storia, in uno degli stati più iconici del mondo. (Quotidiano Sportivo)

E così è stato per Gianni Morandi, l’eterno ragazzo di Monghidoro che proprio ieri ha spento ottanta candeline. Per gli occhi di un ragazzo degli appennini bolognesi la Riviera romagnola è il primo mare, quello più vicino e facile da toccare con mano. (il Resto del Carlino)