Verona, Zanetti in conferenza: "Anche il Napoli ha difficoltà e ricerca una quadra. Faraoni? Rientra, in dubbio Suslov”

Verona, Zanetti in conferenza: "Anche il Napoli ha difficoltà e ricerca una quadra. Faraoni? Rientra, in dubbio Suslov” "In questo momento devono andare in campo i migliori". Alla vigilia di Verona-Napoli, prima gara di questo campionato, il tecnico dell'Hellas Paolo Zanetti ha presentato il match in conferenza stampa: "Non vedo l’ora, è da tanto tempo che aspetto questa gara e stiamo lavorando per arrivarci al massimo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona-Napoli, match valido per la 1^ giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, domenica 18 agosto alle ore 18.30, allo stadio 'Bentegodi' (Hellas1903.it)

Similitudini tra il Napoli e la sua prima Juventus, quella capace di dare il via a uno straordinario ciclo dopo una stagione deludente? Non ce ne sono, secondo Antonio Conte. Qui c'è il tranello grosso di due anni fa, che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi della gente. (ilBianconero)

"La squadra che sta disegnando Conte, se arrivano tutti quelli che devono arrivare, è davvero intrigante e promette molto molto bene", scrive il giornalista. (AreaNapoli.it)

Napoli, Conte si sfoga: “Calciomercato bloccato, situazione complicata”

E’ passato poco più di un mese dall’inizio ufficiale dell’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli e già si intravedono le prime crepe. Il tecnico leccese non è evidentemente soddisfatto del mercato realizzato sino a questo momento dal club di De Laurentiis, ma anche della situazione ritrovata all’interno dell’organico. (Passione Inter)

Intervenuto in conferenza alla vigilia di Verona–Napoli, prima gara di questo campionato, mister Paolo Zanetti ha presentato il match ai microfoni della sala stampa di via Olanda. L’ESORDIO. «Non vedo l’ora, è da tanto tempo che aspetto questa gara e stiamo lavorando per arrivarci al massimo. (Calcio Hellas)

Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite, significa... vedi le altre squadre che hanno situazioni consolidate e ne aggiungono di pezzi. (Pianeta Milan)