Sicilia Express, arriva il treno natalizio a 29 euro che collega il nord Italia con l'isola
Con il Natale alle porte, il viaggio verso casa diventa una priorità per molti italiani, in particolare per i nati in sud Italia che vivono lontano da casa. Il nome è “Sicilia Express” ed è un treno low cost (i biglietti partono da 29 euro a tratta) che collegherà Milano all'isola durante le prossime festività. Il servizio, infatti, sarà attivo solo il 21 dicembre e il 5 gennaio. Sarà un itinerario lungo sia sotto il profilo chilometrico che temporale: circa mille chilometri che verranno coperti in circa 18 ore. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Tra le vie del lusso gli sconti si diradano e c'è anche chi non aderisce Il Black Friday ha dato il via allo shopping prenatalizio e se i consumatori non aspettano altro, con sconti che dilagano ovunque e per periodi sempre più lunghi, il sentiment tra gli esercenti dei negozi al centro di Roma è contrastante. (LAPRESSE)
Di Rossella Conte Due fiorentini su tre oggi, il venerdì nero degli sconti, punteranno la sveglia all’alba pur di portare a casa l’agognato affare. (LA NAZIONE)
Una volta appurato che si tratti di un buon affare. Dopo la lunga marcia di avvicinamento, eccolo finalmente il Black Friday. (Panorama)
Quando facciamo shopping, il piacere deriva evidentemente dall'acquisire l'oggetto desiderato, che sia un paio di scarpe, una (Io Donna)
Liguria. (IVG.it)
Secondo le ricerche del Codacons il 47% dei cittadini acquisterà con certezza almeno un prodotto durante il periodo di sconti (+5% rispetto allo scorso anno), ma se si considera anche la fetta di "indecisi" e di coloro che valuteranno all’ultimo se aderire o meno alle offerte, la percentuale degli interessati balza all’85%. (LA STAMPA Finanza)