DE ROSSI, Ritorno a Trigoria? Quella è casa mia

In occasione della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno scritto la storia del nostro calcio in svoglimento nell’Auditorium del Centro Tecnico Federale, sono assegnati i premi della XII edizione secondo i voti espressi dalla giuria di giornalisti sportivi coordinati da Matteo Marani, presidente della Fondazione Museo del Calcio. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex tecnico giallorosso è nel frattempo tornato a parlare pubblicamente per la prima volta dal suo addio, voluto dalla Souloukou , ma avallato dai proprietari: «Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (LAROMA24)

Come anticipato da Calciomercato.it, la dirigenza della Roma sta lavorando ormai da settimane al post Juric e ha già raccolto, con dei sondaggi indiretti, anche le richieste di Roberto Mancini, Massimiliano Allegri e di altri tecnici stranieri. (CalcioMercato.it)

" Forte, importante, parliamo di entrare in un circolo, sarò circondato da campioni, leggende, se mi guardo più avanti penso a chi entrerà in questo circoletto, sono un privilegiato ". Daniele De Rossi, campione del Mondo con l'Italia, è entrato ieri nella Hall of Fame del calcio italiano. (LAROMA24)

Roma, De Rossi non esclude il ritorno in panchina: “A Trigoria sono di casa”

L’esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma ha scosso profondamente l’ambiente giallorosso, segnando una frattura improvvisa e inaspettata tra l’ex capitano e la proprietà Friedkin. (Radio Radio)

Roma, casting allenatore in corso. Ma c'è un punto fermo: non tornerà De Rossi (TUTTO mercato WEB)

L'ex tecnico e bandiera del club capitolino è intervenuto nel corso della cerimonia annuale della Hall of fame del calcio italiano, dopo aver ricevuto il premio per la categoria Calciatore italiano: "Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (CalcioNapoli1926.it)