NBA, risultati della notte (14 novembre): Giannis, Wembanyama e LeBron, che notte da record! I Cavaliers restano imbattuti
Partite e un certo qual numero di prestazioni da sottolineare nella notte NBA. Di materiale ce n’è tanto sui parquet d’America, anche perché, dalle superstar consolidate a chi sta emergendo nel panorama della lega professionistica a stelle e strisce, si è sostanzialmente coperto tutto l’arco di vent’anni di storia. La notte parte con un match a basso punteggio, quello con cui gli Orlando Magic (7-6) superano gli Indiana Pacers (5-6) per 94-90 rimontando nell’ultimo quarto con i 29 punti di Franz Wagner, utili a respingere i 25 di Pascal Siakam e i 23 con 12 rimbalzi di Bennedict Mathurin (OA Sport)
La notizia riportata su altri media
Minnesota stende 130-126 Sacramento all'overtime nonostante i 60 punti di Fox. A Ovest, sorridono Okc e Golden State, che si impongono rispettivamente su Phoenix (99-83) e Memphis (123-118). (Sport Mediaset)
Doppie doppie di Darius Garland (25 punti e 12 rimbalzi), Evan Mobley (23 e 11) e di Jarrett Allen (21 e 15). Dieci le partite di regular season di Nba disputate nella notte italiana del 18 novembre. (Today.it)
Un'altra notte da favola per i Cleveland Cavaliers, che si sono imposti in casa contro i Charlotte Hornets e hanno fatto così registrare la loro quindicesima vittoria di fila. (Diretta)
Sono dieci le partite di una notte NBA che ha visto continuare la striscia di imbattibilità dei Cleveland Cavaliers. (OA Sport)
Un De'Arron Fox da record con 60 punti, suo massimo in carriera, non basta ai Kings NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Non si ferma la corsa di Cleveland in Nba che schiaccia anche Chicago (144-126) e rimane imbattuta dopo 14 partite. (Tiscali)
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA VITTORIA (Sky Sport)