Napoli, novità e possibile svolta per Dorgu: un ostacolo da superare
Dorgu al Napoli – Non solo un difensore centrale, il Napoli è a caccia anche del terzino sinistro. Quella fascia è occupata da Olivera, ma i sostituti, ad oggi, non hanno brillato e non sono riusciti a ritagliarsi un elevato minutaggio, né Spinazzola né Mazzocchi. Per tale motivo, i due calciatori non sembrerebbero più rientrare negli schemi tattici di Conte e sono finiti sul mercato. L’ex tecnico dell‘Inter e del Tottenham ha adocchiato da tempo Patrick Dorgu, classe 2004, colonna portante del Lecce (FantaMaster)
Su altri giornali
Pres. Lecce: "Dorgu-Napoli? A gennaio non si muove, ma piace! Quell'abbraccio con Conte..." (Tutto Napoli)
Su Dorgu siamo allineati. Il ragazzo gode di alcuni interessi,... (Virgilio)
Ma dall’interno si fa spallucce perché il pensiero è uno solo: la salvezza. Il mercato già bussa alle porte di Lecce e Monza che si sfidano all’ora di pranzo. (La Gazzetta dello Sport)
In casa Napoli si continua a lavorare duro. La stagione è iniziata al meglio, con i ragazzi di Antonio Conte che sono ai vertici della Serie A e son certi di giocarsi lo Scudetto fino alla fine. Tutto ciò, è stato possibile grazie all’avvento del tecnico salentino che ha saputo ridare brillantezza a tanti calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli non molla Dorgu, che dice sì alla corte di Conte. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Nonostante le sconfitte rimediate sia in Coppa Italia che in Serie A contro la Lazio, il Napoli si conferma tra le squadre più competitive di questo inizio di campionato. La rosa attuale è già di alto livello ma il mercato di gennaio potrebbe offrire ad Antonio Conte l’opportunità di ulteriori rinforzi. (Calciomercato.com)