Inter-Lipsia 1-0, vittoria corta ma non sofferta: parlano le statistiche!

Il risultato finale di Inter-Lipsia è 1-0 in favore dei nerazzurri. Termina così la quinta giornata della Champions League 2024-2025: queste le statistiche del match disputato a San Siro. LA PRESTAZIONE – Vittoria di misura ma anche di squadra e carattere per gli uomini di Simone Inzaghi. Inter-Lipsia, valida per la quinta giornata di Champions League, termina 1-0 e regala ai nerazzurri altri tre punti per stabilirsi – momentaneamente – in vetta alla classifica e con ancora zero gol subiti nella competizione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

IL PROTAGONISTA – Denzel Dumfries prende col sorriso Inter-RB Lipsia: «È stato un bell’1-0 per noi. Abbiamo vinto cinque volte nelle prime cinque partite, sono contento anche per il clean sheet. Alla fine abbiamo sofferto un po’, era solo 1-0 però sono contento. (Inter-News)

Ma forse in tv non si è notato, ma dallo stadio assolutamente sì, il grande lavoro che Taremi ha fatto per tutti i 65 minuti in cui ha giocato. In conclusione concedeteci un appunto su Mehdi Taremi. (fcinter1908)

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato la vittoria per 1-0 contro il Red Bull Lipsia anche dalla zona mista di San Siro: "C'era la speranza di poter far bene. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Lipsia di Champions League in diretta, le formazioni ufficiali: Taremi titolare, Sesko in panchina

Inter-Lipsia 1-0 è la quinta giornata del nuovo format della UEFA Champions League per i nerazzurri. Ecco la fotogallery con Inter-News.it, presente a San Siro con il nostro fotografo Tommaso Fimiano (copyright Inter-News. (Inter-News)

Ammonizione che arriva puntuale, invece, per Pavard quando stoppa Openda. E poi a Lukeba che fa altrettanto su Dumfries. Al 16’ Haidara intercetta un cross di Pavard: per la rosea, la sensazione è che prima arrivi il braccio della coscia, immagini non chiare, ma la mano pare aderente . (Fcinternews.it)

Con un nuovo successo i nerazzurri salirebbero almeno per una notte al primo posto, a quota 13, scavalcando il Liverpool, atteso domani dal Real Madrid L'Inter ospita a San Siro il Lipsia, che in Champions ha perso quattro gare su quattro ed è dunque a quota zero in classifica. (Corriere della Sera)