Inter-Arsenal probabili formazioni Champions League: le scelte di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Arsenal e le probabili formazioni in Champions League, in questo caso esclusivamente per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. Partita valida per la quarta giornata della fase campionato a girone unico della UEFA Champions League. Ecco le ultime novità nerazzurre MILANO – L’Inter di Simone Inzaghi è pronta ad accogliere gli inglesi dell’Arsenal, allenati da Mikel Arteta, che al momento condividono la stessa posizione in classifica. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Tornano le notti europee, torna la Champions League a San Siro: mercoledì 6 novembre alle ore 21:00 l'Inter affronterà l'Arsenal nella 4.a giornata della League Phase. (OneFootball - Indonesia)
Simone Inzaghi potrebbe risparmiare alcuni titolari in Champions League per averli al meglio contro il Napoli in Serie A. (AreaNapoli.it)
Sinora, in Champions, Taremi è sempre partito titolare: sarà così anche domani? Una scelta su cui pesa anche la successiva sfida di campionato contro il Napoli: ecco perché Thuram, più di Lautaro, potrebbe inizialmente riposare. (Sport Mediaset)
Biasin, non pensi che l'Inter dovrebbe spingere, oltre che in campionato, anche in Champions League per riuscire ad arrivare agli ottavi di finale? Le parole di Biasin in esclusiva su Inter-News.it (Inter-News)
Le probabili scelte di Simone Inzaghi per la sfida tra Inter e Arsenal di UEFA Champions League (GianlucaDiMarzio.com)
Alla vigilia della sfida, che si giocherà a San Siro con fischio d'inizio mercoledì 6 novembre alle ore 21, l'allenatore nerazzurro ha parlato in conferenza stampa e ai microfoni di Sky Sport. Sette punti per i nerazzurri, che hanno pareggiato contro il Manchester City e poi battuto Stella Rossa e Young Boys: la squadra di Simone Inzaghi cerca un'altra vittoria per consolidare la posizione tra le prime otto. (GianlucaDiMarzio.com)