Contro l’Hellas il Lecce ritrova la vittoria, i commenti del post-partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria doveva essere vittoria è stata, certo, non si può avere la megalomania di pensare che i problemi siano alle spalle, anzi. I giallorossi, nonostante la vittoria, infatti non hanno brillano e in superiorità numerica, prima 11 contro dieci e poi 11 contro nove, non sono stati in grado di chiuderla, ma questi tre punti danno una boccata d’ossigeno e fanno sperare in una maggiore serenità. “C’è l’aspetto del morale che è importante, perché ci si porta dietro la frustrazione delle sconfitte nonostante abbiamo affrontato le grandi squadre. (Leccenews24)
Su altri media
Dopo l'importante vittoria contro il Verona, la nostra squadra va sempre più sostenuta. "Abbiamo rotto il muro dei 40 giorni. (Sport Mediaset)
LECCE – Non una semplice vittoria, ma una risposta, un segno di crescita, di compattezza, di morale. (Corriere Salentino)
Le pagelle di Dorgu: semplicemente devastante, segna la rete della liberazione (TUTTO mercato WEB)
Una vittoria che mancava da due mesi e finalmente è arrivata grazie a un gol di Dorgu. Un gioiellino che il Lecce si tiene ben stretto, almeno per ora. Le parole di Saverio Sticchi Damiani nel post Lecce-Verona. (SalentoSport)
La passione per il teatro, i libri e il buon vino. L’eloquio forbito di chi ha insegnato per due volte all’Università. (Quotidiano Sportivo)
Il Verona perde sul campo del Lecce e a far notizia è l'esclusione di Lorenzo Montipò dalla formazione titolare. Dopo la partita, il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così la sua decisione: "Scelta tecnica, Perilli ha meritato la chance e lo ha dimostrato in campo. (SOS Fanta)