L'Inter regala a Mancini l'attaccante Podolski

MILANO. Adesso anche Roberto Mancini può festeggiare il primo rinforzo del mercato di gennaio: Lukas Podolski, che oggi si sottoporrà alle visite mediche, per i prossimi sei mesi sarà un giocatore nerazzurro. Oggi è stato trovato l'accordo con l'Arsenal per ... (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

Finalmente Lukas Podolski è arrivato a Milano, dove ad attenderlo a braccia aperte c'è l'Inter (che di tedeschi se ne intende). Il 29enne ... (Tiscali)

Podolski arrivato a Milano: Felice di essere all'Inter. Il nazionale tedesco, campione del mondo con la sua nazionale è nerazzurro: "Mancini? E' un buon allenatore, mi ha voluto, sono felice”. (Romagna Noi)

L'ho seguito, può fare diversi ruoli, calcia benissimo, ha vinto i Mondiali, ... (ANSA) - MILANO, 2 GEN - "Podolski? I tedeschi all'Inter sono sempre stati molto importanti e hanno fatto benissimo. (Tiscali)

Lukas Podolski ha superato le visite mediche effettuate prima alla Clinica Humanitas di Rozzano poi al Coni di Milano. Nel pomeriggio è atteso ad Appiano Gentile dove incontrerà il tecnico Roberto Mancini e i nuovi compagni. (Cinque Quotidiano)

A poco più di dodici ore dal suo sbarco in Italia, Lukas Podolski ha voluto mandare un messaggio ai tifosi dell'Arsenal. (Calcio News 24)

Foto da @Podolski10. Il prestito secco a 600.000 euro più ... (MilanoSportiva)