Inzaghi insegna calcio e vince. Gasperini spiega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter è in finale di Supercoppa Italiana. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno vinto più che meritatamente il confronto con l’Atalanta, in una semifinale terminata 'solo' 2-0 in favore dei campioni d’Italia. Il risultato sta infatti stretto a Lautaro e compagni che avrebbero infatti potuto segnare 3-4-5 gol, senza esagerare. La copertina è andata ovviamente a Denzel Dumfries, che ha segnato persino in cilena, per una rovesciata da 'Holly e Benji' che ricorderà per tutta la sua carriera. (Fcinternews.it)
Su altri media
E' lui il migliore del match dove la squadra di Inzaghi è mancata soprattutto con i suoi attaccanti che hanno fallito molte occasioni. I voti della semifinale di Supercoppa italiana a cura di Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni (Sky Sport)
Il tecnico della Dea ha provato a sorprendere i campioni d'Italia con una formazione rivoluzionata e con diversi big in panchina, ma la scelta non ha pagato: "Ho parecchi giocatori a disposizione e siamo nel mezzo di un periodo impegnativo - ha commentato Gasperini nel postpartita -, per me era il momento giusto per valutare i giocatori che magari hanno giocato meno dall'inizio per metterli alla prova. (Sport Mediaset)
Gian Piero Gasperini, nel post partita di Riad, inizia subito a spiegare le sue scelte di formazione che prima del fischio d'inizio della semifinale di Supercoppa contro l'Inter hanno spiazzato. (La Gazzetta dello Sport)
Ho fatto tante finali grazie a questi ragazzi e ai ragazzi della Lazio. Ho vinto o perso con allenatori che c'erano da tempo o arrivati all'ultimo minuto. Chi merita di vincere vincerà la finale. Novità sulle condizioni di Thuram? E Lautaro non ha segnato ma ha fatto una grande partita... (fcinter1908)
Gian Piero Gasperini ha commentato in conferenza stampa la sconfitta rimediata in semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. L'Inter rimane a un livello tecnico più alto, però io sono comunque soddisfatto. (Fcinternews.it)
"Abbiamo parecchi giocatori, abbiamo fatto una striscia in campionato molto impegnativa ed era il momento giusto per verificare dei giocatori che non hanno giocato molto dall'inizio. Giocavamo contro l'Inter, era il momento giusto per valutare". (Tutto Juve)