Fiorentina-Udinese: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie Fiorentina-Udinese, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25 , si giocherà allo stadio Franchi di Firenze lunedì 23 dicembre, alle ore 18:30. equilibrio nelle ultime sette sfide tra Fiorentina e Udinese in campionato: tre vittorie per parte e un pareggio. In più, dopo il 2-2 nel confronto più recente dello scorso 14 gennaio, toscani e friulani potrebbero pareggiare due match di fila in Serie A per la prima volta dal periodo tra marzo 2002 e febbraio 2005 (tre in quel caso). (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
I numeri di Fiorentina e Udinese I viola con il ko di Bologna hanno interrotto la magica serie di 8 successi consecutivi. In casa tuttavia sono ancora imbattuti (5 vittorie e 2 pareggi) e va detto anche che due sole volte, contro Monza e Atalanta, la squadra di Palladino ha subìto più di un gol. (Tuttosport)
Fiorentina un 14 su 16 contro l'Udinese. L'11 che accomuna viola e friulani I viola hanno vinto 14 delle ultime 16 partite giocate in casa, in campionato contro i friulani. (TUTTO mercato WEB)
Le prossime settimane, tra campionato e il doppio confronto con le big, definiranno il suo orizzonte e la possibilità di lanciare un messaggio chiaro alle concorrenti: la Fiorentina è pronta a sedersi al tavolo delle grandi. (Viola News)
Prove di formazione per la Fiorentina con Kean centravanti e Gudmundsson a supporto. A completare la linea dei trequartisti pronti Colpani e Sottil, insegue Beltran per lui al momento più probabile un impiego a gara in corso. (SOS Fanta)
Dopo la battuta d'arresto subita in casa contro il Napoli, L'Udinese riparte da Firenze. La formazione di Palladino si è rivelata una delle sorprese di questa prima metà di stagione e i bianconeri dovranno provare a mettere in campo una prova gagliarda per provare a rientrare in Friuli con punti importanti per continuare a muovere la classifica. (TuttoUdinese.it)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)