Calciomercato Milan: dopo Morata che succede? TRE COLPI per Ibra e Furlani, LORO possono arrivare in rossonero

Calciomercato Milan: cosa succede dopo Morata? Tre colpi per Ibrahimovic e Furlani, loro possono arrivare a Milanello Come riferito da Fabrizio Romano, il calciomercato Milan e l’Atletico Madrid completeranno i documenti formali per l’affare Alvaro Morata nella prossime 48 ore dopo il pagamento della clausola da 13 milioni di euro. Lo spagnolo firmerà un contratto fino al 2028. Dopo Morata, i rossoneri si focalizzeranno su altri colpi, uno per reparto: Tammy Abraham, Strahinja Pavlović e Youssouf Fofana (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il club rossonero è pronto a pagare la clausola per il calciatore spagnolo e di lui ha parlato l'ex nerazzurro a Skysport (fcinter1908)

L’attaccante ha confermato la sua volontà di tornare in Italia. Ora la dirigenza rossonera è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli e chiudere l’operazione per regalare l’ex Juve a Paulo Fonseca. (Calcio Casteddu)

«I miei figli, che hanno cinque anni, molte volte non capiscono perché ci siano così tante persone che nutrono tanta rabbia contro il loro papà». E probabilmente anche lui ancora non sa darsi una spiegazione. (Corriere della Sera)

Calciomercato Serie A / Milan, Morata verso la chiusura. Suzuki al Parma

Alvaro Morata al Milan e Joshua Zirkzee al Manchester United. È una soluzione che migliora i rossoneri oppure li danneggia? Partiamo da un assunto: Morata in rossonero arriva dopo avere vinto un Europeo, con un'annata straordinaria all'Atletico Madrid e un certo pedigree. (TUTTO mercato WEB)

Al termine del match con gli inglesi, rispondendo sul possibile trasferimento al Milan (club che ieri l’ha seguito dalla tribuna con Ibrahimovic e Moncada), Alvaro ha risposto con un sorriso e un dribbling: «Adesso è il momento di goderci la vittoria e andare in vacanza. (Calcio e Finanza)

Il Milan fa sul serio per Alvaro Morata. I rossoneri hanno fissato un incontro a Madrid verso metà settimana per incontrare gli agenti del calciatore e provare a chiudere definitivamente la trattativa che lo porterebbe a Milano. (Toro.it)