Cristiano Ronaldo diventa un influencer su Youtube: “Voglio condividere la mia vita”

Tra un goal e l’altro Cristiano Ronaldo pensa al futuro e avvia la sua carriera di influencer. Oggi il campione portoghese ha lanciato il suo canale Youtube («UR · Cristiano»), un mezzo che gli permetterà di «stare più vicino ai suoi tifosi» e di «condividere la sua vita». Ad annunciarlo è lui stesso sui social: «L’attesa è finita. Siuuubscribe e unitevi al mio nuovo viaggio». Il canale Un «Cristiano come non l’avete mai visto prima». (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Cristiano Ronaldo continua a collezionare record, dentro e fuori il campo da calcio. Numeri che non erano mai stati raggiunti prima sulla piattaforma e che sono continuati a crescere ora dopo ora, fino a superare i 17 milioni di iscritti in una sola giornata. (WIRED Italia)

Cristiano Ronaldo ha lanciato il suo canale YouTube, che con mezza giornata ha gia' raggiunto oltre 11 milioni di iscritti. Il calciatore portoghese ha finora caricato 19 video. Il piu' cliccato ha e' stato visto 7,5 milioni di volte in 12 ore. (Sport Mediaset)

Così Cristiano Ronaldo presenta il suo nuovo canale YouTube. Al 21 agosto, il canale conta oltre 3 milioni di iscritti - oltre 600 mln invece il seguito su Instagram - invitati a unirsi alla community secondo il celebre motto dell'attaccante portoghese. (Tuttosport)

'UR Cristiano', Cristiano Ronaldo su Youtube per conquistare nuovi record

Vocegiallorossa.it È già diventato virale il suo "SIUUUbscribe" che ricorda la sua celebre esultanza dopo un gol. (Voce Giallo Rossa)

Il nome scelto per il lancio è UR Cristiano, You are Cristiano: una sorta di invito a entrare nel mondo del calciatore portoghese, quello (forse) fuori dal campo, nella sua vita privata. L’annuncio è arrivato oggi, mercoledì 21 agosto, con un post sui social: «L’attesa è finita. (Open)

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più celebri e vincenti al mondo, la carriera del giocatore portoghese prende il via allo Sporting Lisbona per poi trasferirsi al Manchester United nel 2003. A Manchester conquista tre Premier League e una UEFA Champions League, prima di essere acquistato dal Real Madrid nel 2009. (Adnkronos)