Kim Kardashian, questa volta i diamanti sono troppi anche per lei

Un look che rimanda alla tradizione indiana e un'infinità di gioielli tempestati di diamanti. La super influencer sa di sicuro come non passare inosservata, perfino allo sfarzosissimo matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant. Ma anche per lei tutti quegli scintillanti orpelli sono eccessivi Il matrimonio più chiacchierato del 2024? Ovviamente l'Ambani wedding, le nozze «reali» d’India costate almeno seicento milioni di dollari. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Forse hanno chiesto un passaggio alle sorelle Kardashian, le regine mondiali della fuffa. O erano al seguito di David Beckham (Renzi non palleggia neanche male)? Li avranno pagati come Rihanna e Justin Bieber, che per cantare al party nuziale si sono accontentati di una quindicina di milioni. (Corriere della Sera)

La cerimonia iniziata venerdì, e partita mesi prima con una tappa anche in Italia a Portofino, non finirà che stasera. MUMBAI. (La Stampa)

Mesi di festeggiamenti in giro per il mondo trascinando nella carovana di questo circo vip di vario genere, star dello spettacolo, politici (anche il nostro Matteo Renzi), imprendit… Con il matrimonio del figlio del miliardario indiano Mukash Ambani, Anant, il privilegio è stato paracadutato nel mondo del cafonal luxury. (La Stampa)

Matteo Renzi al matrimonio indiano di Anant Ambani: abiti tradizionali per lui e la moglie

Nei mesi tutti i loro eccessi hanno intrattenuto la stampa scandalistica e non: dai concerti a loro dedicati di Rihanna e Justin Bieber, fino alla “chiusura” di Portofino per i loro festeggiamenti. (OGGI)

Oltre alle creazioni firmate dai designer più importanti del paese, che hanno vestito gli sposi e gli illustri ospiti internazionali, non si può fare a meno di notare anche i gioielli, sempre dal gusto tipicamente indiano e scintillanti. (Whoopsee)

– C'era anche Matteo Renzi al matrimonio extra lusso di Anant Ambani, erede dell'uomo più ricco d'Asia, e Radhika Merchant, figlia dei magnati farmaceutici Merchant. Nel corso del suo soggiorno in India, Renzi ha incontrato anche il primo ministro indiano Modi e ha visitato alla casa natale di Gandhi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)