Nuovo San Siro, il rilancio dei club nella partita a poker con Sala

«La ristrutturazione non ci convince». Questo, a grandi linee, è quanto Inter e Milan diranno a Beppe Sala domani mattina all’atteso vertice convocato a Palazzo Marino per fare chiarezza sul futuro di San Siro. Nuova puntata della telenovela: dopo l’ultimo incontro del 23 giugno, quando Webuild ha consegnato quasi 300 pagine di studio di fattibilità sulla riqualificazione del Meazza, i club avev… (La Repubblica)

Su altri giornali

Redazione PM 13 settembre 2024 (modifica il 13 settembre 2024 | 17:47) Barbara Berlusconi ha rilasciato delle dichiarazioni sul progetto di ristrutturazione di San Siro per Milan e Inter. Ecco le parole (Pianeta Milan)

Bucchioni giudica negativamente l’intenzione di Inter e Milan di farsi uno stadio insieme. Il giornalista si esprime in questo modo. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

San Siro, l'annuncio di Sala: «Per Inter e Milan non è ristrutturabile»

Milano, l'annuncio del sindaco Sala: "Lo stadio Meazza non si può ristrutturare" "Dopo lunghe analisi" Inter e Milan "sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (Tutto Napoli)

Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla - le parole di Barbara Berlusconi all'Ansa, dopo la decisione di Inter e Milan di ritenere San Siro non ristrutturabile, come ha annunciato il sindaco di Milano Giuseppe Sala -. (Tutto Juve)

Alla fine, però, si è tornati al punto di partenza: le due squadre del capoluogo lombardo avranno - ancora - lo stadio in comune, ma non sarà l'attuale Meazza. I club nel corso dei mesi hanno partorito l'idea di costruire due stadi diversi. (ilmattino.it)