Filippo, la «roccia» di Elisabetta un’intera vita al fianco della regina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il modernizzatore Filippo è stato la spinta modernizzatrice nella «Firm» dei Windsor

Non è la prima volta che Filippo, in un secolo quasi di vita, entra nell’ospedale dedicato all’avo Edoardo VII, figlio della regina Vittoria.

King Edward VII Hospital Al King Edward VII Hospital di Londra, Filippo si fermerà alcuni giorni per dare tempo ai medici di fare un check up.

E’ entrato ieri notte arrivando in auto dal castello di Windsor dove da mesi vive nella bolla sicura dal Covid, con la regina Elisabetta II (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Non sono state ancora precisate le ragioni del ricovero, ma secondo Buckingham Palace è stata una scelta «precauzionale» dei medici. (PRIMAPRESS) - LONDRA - Il Principe Filippo, il consorte 98enne della Regina Elisabetta, è stato ricoverato in ospedale per un malore. (PrimaPress)

Il principe #Filippo, consorte quasi centenario della regina #Elisabetta, è stato ricoverato oggi in un ospedale… - rareflowerss : che peccato per il principe Filippo. (Zazoom Blog)

Alberto_Cirio : Fino al 30 giugno è di nuovo possibile acquistare un #voucher per trascorrere una #vacanza di tre giorni in… - euronewsit : Da Madrid a Valencia, terza notte di proteste per il rapper arrestato in Spagna - lifestyleblogit : Gb, terza notte in ospedale per il principe Filippo - - maxuel84 : || NeWs. (Zazoom Blog)

Il principe Filippo, 99 anni, è stato portato in ospedale dopo essersi sentito male. Sappiamo che la regina è in buona compagnia mentre aspetta il ritorno del principe Filippo (Wamiz.it)

Seconda notte in ospedale per il principe Filippo. Era “di buon umore” in ospedale, dove dovrebbe rimanere per alcuni giorni di osservazione e riposo. (L'HuffPost)

Il ricovero dovrebbe durare alcuni giorni per consentire al Principe un periodo di riposo e di osservazione da parte dei medici. Il Principe, consorte della regina Elisabetta, si trova al King Edward VII Hospital di Londra (Zazoom Blog)