Fedez si tatua e svela la nuova canzone: chi è la donna a cui è dedicata?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nelle ultime storie su Instagram Fedez si mostra mentre si fa tatuare sulla schiena. Nello stesso tempo il rapper, in casa davanti al pc, svela alcuni passaggi di una sua nuova canzone. Viene spontanea la domanda: chi è la donna a cui è dedicata (e verso cui il rapper mostra un certo rancore)? Federico parla di borse di Hermès, store di Cartier e di una che va sempre a Dubai, per cui verrebbe in mente Chiara Ferragni (Tgcom24)

Ne parlano anche altre testate

Fedez e i tatuaggi è una storia d'amore che dura da molto più di tutte le altre... Un rituale che ormai è diventato quasi una tradizione, una sorta di terapia personale, e che si trasforma ogni volta in un evento mediatico. (La Gazzetta dello Sport)

Fedez nelle ultime settimane sembra cercare di attirare l'attenzione su di sé, probabilmente perché ha un nuovo disco in preparazione e vuole creare un po' di suspense per aumentare l'hype. Storie pubblicate che poi vengono cancellate, frasi misteriose e sicuramente dedicate. (il Giornale)

“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John” cantava Fedez nel 2016 in Vorrei ma non posto, brano estivo in cui citava appunto l’influencer, al tempo già molto affermata nel mondo della moda. (Look da Vip)

Fedez è pronto a tornare sulla scena musicale. “Mi hai detto che mi amavi se non ho il conto vuoto. (Il Fatto Quotidiano)