Fantastic Four: First Steps, Pedro Pascal: "Vi svelo un segreto sul mio Reed Richards"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una nuova intervista, Pedro Pascal condivide un dettaglio sorprendente sul suo Reed Richards nel film Fantastic Four: First Steps. Pedro Pascal si prepara a debuttare nell'universo Marvel nei panni di Reed Richards in Fantastic Four: First Steps, e ha recentemente offerto uno sguardo inedito sul modo in cui ha interpretato uno dei personaggi più iconici della "Prima Famiglia". Pur essendo noto per i suoi poteri elastici, è l'intelletto di Richards a rappresentare l'aspetto centrale della performance di Pascal. (movieplayer.it)
Su altre testate
È stato pubblicato oggi un trailer ufficiale per I Fantastici Quattro: Gli Inizi, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe che rilancia la versione cinematografica di uno dei più classici fumetti dell'editore, mostrando in questo caso anche il personaggio di Silver Surfer. (Multiplayer)
Nel panorama cinematografico taiwanese, il nuovo film Gatao: Like Father Like Son si distingue per la sua narrazione focalizzata sull’amicizia. Presentato al Far East Film Festival, questa pellicola introduce due nuovi protagonisti, facilitando l’ingresso ai neofiti della saga. (SofiaOggi.com)
A far discutere (più che mai inutilmente) è stata anche la comparsa di Silver Surfer, in una versione completamente inedita: non più l’iconico Norrin Radd, ma una figura femminile, interpretata da Julia Garner. (bestmovie.it)
Il film I Fantastici 4: Gli inizi diventerà un fumetto realizzato grazie alla collaborazione tra Marvel Comics e Marvel Studios. Il progetto editoriale debutterà negli Stati Uniti il 2 luglio e racconterà tra le pagine un'avventura legata in modo molto stretto al MCU. (movieplayer.it)
Il trailer ha anche mostrato i poteri di allungamento del Silver Surfer di Julia Garner e del Mister Fantastic di Pedro Pascal. La scorsa settimana è stato pubblicato un nuovo trailer de I Fantastici Quattro: Gli Inizi. (movieplayer.it)
Sullo sfondo di un vivace mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, il film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi introduce la Prima Famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. (Nerdmovieproductions)