📢 FLASH | Infortunio Nuno Tavares, ko in Nazionale: ansia in casa Lazio
Infortunio Nuno Tavares – Questa sosta per le Nazionali continua a dare non pochi problemi alla Lazio. Prima il caso malaria per Boulaye Dia, poi il ko con la Nigeria di Dele-Bashiru, ed infine lo stop di un titolarissimo come Nuno Tavares. La notizia arriva direttamente da Croazia-Portogallo, partita valida per la 6^ giornata di Nations League che si sta disputando in questo momento. Il terzino biancoceleste, infatti, non è presente nemmeno in panchina. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri media
La Lazio è in ansia per le condizioni fisiche di Nuno Tavares: il laterale sinistro è finito ai box nell'allenamento in nazionale a causa di un problema al ginocchio. Il terzino portoghese nelle prossime ore farà ritorno a Formello per sostenere gli esami strumentali: la speranza per i biancocelesti è che sia la solita mialgia di cui da tempo soffre e nient'altro di più serio. (Tutto Napoli)
Nelle prossime ore tornerà a Formello e si sottoporrà agli esami: la speranza è che non sia nulla di serio. Venerdì scorso aveva fatto il suo esordio in Nazionale maggiore nel finale contro la Polonia. (CalcioNapoli24)
Il giocatore avrebbe accusato un fastidio a un ginocchio, ma non è ancora chiara l'entità dell'infortunio. Il terzino portoghese non è andato nemmeno in panchina nella gara di Nations League contro la Croazia e le sue condizioni destano qualche preoccupazione allo staff biancoceleste. (Sport Mediaset)
Tavares out dal Portogallo : cosa sappiamo sull’ infortunio ? Mialgia. (Lazionews.eu)
Arrivano novità sulla Lazio. Così Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico della Lazio, ai microfoni di ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento: “Falso allarme per Dia? Per quello che ne siamo a conoscenza direi di sì,... (SOS Fanta)
Il terzino avrebbe accusato un problema fisico e dunque non ha potuto mettersi a disposizione del Ct Roberto Martinez. Il terzino della Lazio non è andato neanche in panchina contro la Croazia: le sue condizioni in vista del Bologna. (Goal Italia)