Kvara si iscrive al club del “Ce ne faremo una ragione”: i nove precedenti di ADL

Secondo Il Mattino, ogni volta che c'è una trattativa complicata di rinnovo il presidente lancia messaggi sul possibile addio Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 21 ottobre - 18:05 L'edizione odierna de Il Mattino ricorda gli altri precedenti in cui il presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato "Se va via, ce ne faremo una ragione". La frase, sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia in questo caso, è stata pronunciata altre nove volte in precedenza durante il suo mandato presidenziale. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Quando anche un campo notoriamente ostico e ai limiti del tabù viene espugnato grazie a quello che nel calcio viene proverbialmente definito l'episodio positivo allora i sintomi della cosiddetta annata buona cominciano ad assumere quasi i connotati della prova. (Quotidiano Sportivo)

REBECCA CORSI NAPOLI FAZZINI – Intervenuta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Rebecca Corsi ha di fatto confermato l’interesse del Napoli per Jacopo Fazzini, giovane e molto promettente centrocampista dell’Empoli. (Europa Calcio)

Il retroscena tra Conte e Kvaratskhelia al momento della sostituzione Khvicha Kvaratskhelia è stato decisivo contro l’Empoli grazie al rigore realizzato, ma la sua prestazione non è stata delle migliori. (Napolipiu.com)

Dalla Francia: Lipsia, fatta per il rinnovo di Lukeba fino al 2029

"Ce ne faremo una ragione". De Laurentiis manda un messaggio a Kvaratskhelia Mentre i tifosi apprezzano il Napoli cinico e concreto di Conte, ecco le schermaglie sul rinnovo (Ottopagine)

L'abbiamo chiesto in città ai tifosi, il giorno dopo Empoli-Napoli: ecco la vox populi a cura di Ilario Covino! (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferisce RMC Sport, il giocatore sarebbe intanto a un passo dal rinnovare fino al 2029 il contratto che lo lega al club di Bundesliga. (Europa Calcio)