Palermo-Reggiana, Curva Nord: “Abbiamo un sogno e solo voi potete realizzarlo. Avanti così”
Attraverso Facebook la Curva Nord rosanero ha pubblicato un post commentando la vittoria di ieri contro la Reggiana. Gli ultras rosanero, che ieri prima del match hanno supportato ed incitato la squadra fuori dall’hotel che ospita il ritiro “scortando” il pullman fino al Barbera. Ecco quanto scritto ieri: “Finalmente abbiamo visto una squadra che lotta, che rincorre, che pressa a tutto campo! Oggi nessuno ha mollato e i risultati si sono visti, siete scesi in campo con la giusta aggressività e concentrazione ma soprattutto con la voglia di dimostrare di aver compreso il nostro messaggio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
La notizia riportata su altri media
LA PRIMA VITTORIA IN CASA – “I ragazzi hanno fatto una grande partita, ma dobbiamo dare continuità e ripeterci tra pochi giorni. Giusto essere felici perché mancava la vittoria in casa, non possiamo portarci il peso dello scorso campionato. (pianetaserieb.it)
Articoli Desplanches 6,5: il giovane portiere U21 cresce di partita in partita, diventando sempre più sicuro anche palla al piede e nelle uscite. Non che fosse stata colpa sua, ma dovrà pagare almeno un aperitivo a Claudio Gomes. (ForzaPalermo.it)
Gomes mantiene inviolata la porta del Palermo con una giocata ASSURDA 👏#PalermoReggiana #SerieBKT #DAZN pic.twitter.com/psWh8rFZ9e — DAZN Italia (@DAZN_IT) October 26, 2024 La dormita dei difensori del Palermo aveva consentito a Vido di infilarsi e battere Desplanches ma il salvataggio di tacco sulla linea di porta di Gomes è miracoloso e folle. (pianetaserieb.it)
Il Palermo domani (ore 15.00) scende in campo per affrontare la Reggiana davanti al suo pubblico, con la speranza di conquistare la prima vittoria casalinga e allontanare le sensazioni negative di un cammino tarato per la grandezza ma ridimensionato da … (La Repubblica)
Tre punti preziosissimi che sbloccano il digiuno tra le mura amiche: i rosanero non vincevano al Barbera dal 17 maggio (2-0 contro la Sampdoria nel preliminare playoff) e dal 17 febbraio (3-0 contro il Como) facendo riferimento alla regular season. (Today.it)
6,5 Diakitè L’unica sbavatura in avvio di partita quando concede a Sersanti di andare al tiro. Per il resto non sbaglia mai. In difesa quando a volte diventa centrale aggiunto, come i… (La Repubblica)