Il Catanzaro ferma la capolista: Pisa di Inzaghi bloccato sul pari

Un Catanzaro solido, equilibrato e pratico blocca la capolista Pisa di Inzaghi sullo 0-0. Pari a reti bianche in Toscana per la compagine calabrese, che dà così seguito alla vittoria del rilancio contro il Sudtirol. Un buon punto, per Iemmello e compagni, in ottica salvezza. Grazie, anche, alla spinta dei 300 sostenitori presenti nel settore ospiti. Caserta ripropone un 3-5-2 prudente per provare a portare a casa un prezioso (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri media

Touré e Semper si scontrano in uscita, Pontisso non ci pensa due volte e prova a sorprendere la difesa dalla distanza, ma il tiro termina a lato. Eppure, nonostante così tante azioni da gol, il pallone non ne vuole sapere di entrare. (Quotidiano Sportivo)

È la vigilia di Pisa-Catanzaro, undicesima giornata del campionato di Serie B (calcio d’inizio fissato alle 20:30 di mercoledì 30 ottobre). Caserta non potrà contare sugli acciaccati Petriccione e Situm, mentre recupera Compagnon e resta sempre fuori Volpe. (Calcio Catanzaro)

Regia Danilo Scalise, coordinamento giornalistico Roberto Tolomeo. Si analizzerà come al solito nei dettagli la sfida in terra toscana tra Pisa e Catanzaro In studio Gianluigi Mardente, Gianfranco Giovene, Mimmo Barbaro e Stefania Scarfò. (CatanzaroInforma)

Serie B, Pisa-Catanzaro: nerazzurri a caccia di tre punti che significherebbero fuga

Continuità. È diventato l’obiettivo numero uno in casa Catanzaro dopo la prestazione ineccepibile, accompagnata finalmente da una vittoria, nello scorso weekend contro il Sudtirol. (Calcio Catanzaro)

Pisa-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Vignato e Bonfanti dal 1°. C'è Pittarello (TUTTO mercato WEB)

Serie B, Pisa-Catanzaro: nerazzurri a caccia di tre punti che significherebbero fuga Segui la diretta testuale a partire dalle 20:10 (TUTTO mercato WEB)