Quanti soldi costa portare a casa un gatto? Ecco svelato cosa sapere prima di adottarne uno

Quando si prende la decisione di portare a casa un gatto ci sono alcune cose da non sottovalutare. Tra queste molte sono legate agli oggetti necessari al gatto. Arriva sempre il momento in cui i bambini chiedono un animale domestico ai loro genitori. Spesso diventa difficile scegliere il momento più adatto e, soprattutto, l’animale da ospitare in casa. Questo perché sia gatti e cani che animali più piccoli hanno un estremo bisogno di attenzione. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Espulsioni più veloci. Norme più rigide per i migranti minori non accompagnati: chi mentirà sulla sua vera età sarà allontanato e d’ora in poi anche i sedicenni potranno essere accolti nei Centri di permanenza e rimpatrio (Cpr). (ilgazzettino.it)

È una vera e propria stretta sull’immigrazione incontrollata quella che si prepara per essere portata in aula con il nuovo decreto migranti.Nella bozza, che andrà in Consiglio dei Ministri domani, si legge che i titolari di permesso di soggiorno di lungo periodo potranno essere espulsi "per gravi mo... (Panorama)

Arriva la bozza del dl migranti. “In caso di momentanea indisponibilità di strutture ricettive temporanee” “il prefetto può disporre la provvisoria accoglienza del minore di età non inferiore a sedici anni in una sezione dedicata nei centri e strutture per un periodo comunque non superiore a novanta giorni” si legge nel testo di cui LaPresse ha preso visione e che domani andrà all’esame del Consiglio dei ministri. (LAPRESSE)

Nel caso di momentanea indisponibilità di strutture ricettive per migranti minorenni il prefetto «può disporre la provvisoria accoglienza del minore di età non inferiore a sedici anni» in una sezione dedicata nei centri ordinari, «per un periodo comunque non superiore a novanta giorni». (Open)

Nuova stretta sui migranti. Nella bozza che arriverà nelle prossime ore in Consiglio dei ministri, si prevede l'espulsione dal territorio nazionale per chi dichiara il falso sulla propria "età" o "identità". (Liberoquotidiano.it)

Così la bozza del nuovo decreto migranti che andrà domani all'esame del Consiglio dei ministri. Nel caso di momentanea indisponibilità di strutture ricettive per migranti minorenni il prefetto "può disporre la provvisoria accoglienza del minore di età non inferiore a sedici anni" in una sezione dedicata nei centri ordinari , "per un periodo comunque non superiore a novanta giorni". (Gazzetta del Sud)