Bove torna al Viola Park, assisterà a tutti i prossimi allenamenti della Fiorentina
Per Edoardo Bove quella di ieri è stata una giornata speciale, quella del ritorno al Viola Park dopo il malore. Bove è arrivato al centro sportivo per salutare la squadra. Una giornata come tante altre, prima dell’1 dicembre. Da protocollo non può svolgere nessuna attività agonistica, ma ha voluto vestirsi da allenamento, per stare il più vicino possibile ai compagni. Arrivato guidando la propria macchina ha salutato tutta la dirigenza, incluso il presidente Commisso tramite videochiamata. (Labaro Viola)
Su altre fonti
Sembra passata una vita da quel Fiorentina - Inter. Adesso però il peggio sembra esser passato e Edoardo Bove vuole lasciarsi il malore alle spalle. Oggi è tornato a parlare pubblicamente per la prima volta. (La Lazio Siamo Noi)
Inizia così un post su Instagram del centrocampista viola Edoardo Bove, vittima di un malore lo scorso 1° dicembre e che ha subito un intervento nei giorni successivi all'ospedale Careggi di Firenze, dove era ricoverato e dove gli è stato impiantato un defibrillatore removibile. (La Provincia di Cremona)
IL MESSAGGIO – Edoardo Bove ha pubblicato sui social una lettera finalizzata a esprimere le proprie emozioni, dopo quanto gli è accaduto in Fiorentina-Inter, e a sottolineare la sua gratificazione verso tutti coloro che gli sono stati vicini: «Ciao a tutti, in questi giorni difficili ho avuto modo di pensare molto. (Inter-News)
"Vorrei che tutti ci impegnassimo a non dimenticare la vera essenza del nostro sport, a non lasciarci offuscare troppo dal suo lato commerciale e a non dare per scontato il suo spirito autentico. (Sport Mediaset)
00:33 Acf Fiorentina (La Stampa)
Il giocatore viola è arrivato nella tarda mattinata di oggi – sabato 14 dicembre – al centro sportivo Viola Park di Bagno a Ripoli, dopo essere stato dimesso ieri dall’ospedale Careggi di Firenze. (La Nuova Sardegna)