Morte Seid Visin, Donnarumma: "Non posso dimenticare quel sorriso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Acr Messina, due calciatori indagati per violenza sessuale: la situazione. Inter, Inzaghi e i primi contatti con Lukaku: "Ti farò vincere la Scarpa d'Oro". TORNA ALLA HOMEPAGE
Ha scosso il mondo del calcio e non solo la morte di Seid Visin suicidatosi a soli vent'anni.
Molto provato il suo ex compagno proprio nelle giovanili dei rossoneri Donnarumma che ha così detto all'Ansa: "L'ho conosciuto appena arrivato a Milano, vivevamo insieme in convitto, sono passati alcuni anni ma non posso e non voglio dimenticare quel suo sorriso incredibile, quella sua gioia di vivere. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ovunque fossi, ovunque andassi, tutti si rivolgevano a me con gioia, rispetto e curiosità Una notizia di qualche giorno fa che assume contorni ancora più tristi con la lettera del ragazzo. È di qualche giorno fa la notizia del suicidio del giovane Seid Visin. (Milan News 24)
Non è tanto il razzismo urlato, quello che distrugge i nostri figli è quello inconsapevole, quello chiuso nei pregiudizi. E la onlus che ha diffuso le ultime, dolorose, parole di Seid Visin, il calciatore di 20 anni che si è tolto la vita per il clima di razzismo che respirava. (La Repubblica)
Lettera che risale però a 3 anni fa e che secondo il padre del ragazzo nulla c'entra con il suo suicidio. Storia sconvolgente: perché l'ex Milan Seid Visin si è suicidato a 20 anni. . . Ancora: "Era introverso, non partecipava alla vita di gruppo. (Liberoquotidiano.it)
Ed è sotto questo cielo che Seid Visin ha deciso, qualche giorno fa, di avere vent'anni per sempre. Gli italiani come noi che non sono ancora come noi, agli occhi di certa gente, di troppa gente. (Fanpage.it)
Servirebbe a ricordarci, partita dopo partita, la sofferenza di Seid Visin Per questo il lutto di Seid Visin riguarda tutti gli italiani. (L'Ultimo Uomo)
Ecco le sue parole. Gianluigi Donnarumma parla di Seid Visin, il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Milan e che ha deciso di togliersi la vita. L’emozionante ricordo di Gianluigi Donnarumma per Seid Visin, ragazzo che si è tolto la vita nella giornata di ieri e che condivideva con il portiere della Nazionale la camera ai tempi delle giovanili del Milan. (Milan News 24)