I fatturati delle cantine italiane: quelle sopra i 100 milioni rimangono in 27. Sul podio nessuna sorpresa

I fatturati delle cantine italiane: quelle sopra i 100 milioni rimangono in 27. Sul podio nessuna sorpresa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cronache di Gusto ECONOMIA

Sarà pubblicata domani nell’inserto Economia del Corriere della Sera la consueta classifica delle maggiori 118 aziende vitivinicole italiane sulla base dei risultati dei bilanci 2023 della giornalista Anna Di Martino. Che, però, nel suo blog> , ha voluto anticipare qualche dato. E le cose sono molto interessanti. Le aziende che hanno superato quota 100 milioni di fatturato sono 27 e, dice la Di Martino, “per la prima volta, dopo alcuni anni di crescita, il numero dei big è rimasto invariato. (Cronache di Gusto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stato è quello di un settore certamente resiliente, nonostante le difficoltà per gli eventi avversi che hanno inciso fortemente su vari territori, dalle forti grandinate alle ondate di caldo anomalo. (Agronotizie)

La performance della società toscana con sede a Bolgheri, considerando il rapporto tra margine operativo lordo e ricavi, è notevole dal momento che l'indice di redditività supera il 60 per cento. La Tenuta san Guido dei Marchesi Incisa della Rocchetta, infatti, è sul gradino più alto del podio della classifica del quotidiano Corriere della sera relativa ai redditi del 2023. (Gambero Rosso)

Alessandro Matri, ex calciatore della Juventus e attuale opinionista DAZN, ha recentemente condiviso le sue impressioni su Radio Kiss Kiss riguardo al Napoli e al futuro di Antonio Conte. L’ex Juventus elogia la preparazione di Conte e analizza le opzioni offensive per il Napoli, soffermandosi su Osimhen. (Napolipiu.com)

Marolda: “Stravedevo per Osimhen, ma ora mi sta sullo stomaco. Napoli da Scudetto con Neres e Rabiot”

Giuseppe Bruscolotti, leggenda del Napoli e icona della difesa azzurra, ha recentemente condiviso con entusiasmo e lucidità le sue opinioni sul futuro della squadra e sulla controversa situazione di Victor Osimhen, durante un’intervista a Radio Kiss Kiss. (Napolipiu.com)

Il vino italiano è uno dei prodotti d’esportazione più apprezzati in tutto il mondo, ma il settore, nel corso del tempo, ha subito molteplici cambiamenti e si è confrontato con diverse sfide che hanno messo alla prova le aziende vitivinicole. (Business People)

Francesco Marolda, noto giornalista del Corriere dello Sport, ha espresso le sue opinioni sul futuro del Napoli durante la trasmissione Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue dichiarazioni offrono uno spaccato interessante sulle ambizioni e le sfide della squadra partenopea nella prossima stagione. (Napolipiu.com)