Morte Franco Gatti, Meloni: "Se ne va un pezzo di storia della musica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

Cordoglio in tutta Italia per la scomparsa di Franco Gatti, uno dei volti storici dei Ricchi e Poveri scomparso oggi a 80 anni. Oggi Genova perde un illustre concittadino: si è spento all'età di 80 anni Franco Gatti, storico componente dei Ricchi e Poveri. A nome della città le più sentite condoglianze alla famiglia. Genova e l'Italia salutano un pilastro della storia della musica italiana che ha fatto cantare intere generazioni, il commento del sindaco di Genova, Marco Bucci (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Nel 2020 al Festival di Sanremo, i Ricchi e Poveri hanno infiammato l’Ariston con la loro reunion 50 anni dopo Che sarà. Con ardore hanno sfidato l’anagrafe, gli acciacchi e le avversità della vita. Di Mario Luzzatto Fegiz (Corriere della Sera)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

STRISCIA LA NOTIZIA Vittorio Brumotti torna nel "boschetto della morte" di Rogoredo (Mediaset Infinity)

. Il 28 ottobre inizierà la prima fase del casting “Una voce per San Marino” in vista dell’Eurovision Song Contest. xc3/mgg/gtr (Sardegna Reporter)

Dopo una carriera costellata da grandi successi internazionali come ‘Sarà perché ti amo’, ‘Che sarà’, nel 2016 Gatti lasciò i Ricchi e poveri per dedicarsi di più alla sua famiglia, dopo aver perso tragicamente il figlio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Lui non stava bene, lo aveva dichiarato, e avrebbe anche potuto non farlo e invece lui Gliene sarò per sempre grata. Marina Occhiena è intervenuta questa mattina a Storie Italiane su RAI1, con un ricordo commosso di Franco Gatti, dopo l annuncio in diretta della scomparsa dello storico componente dei Ricchi e Poveri. (Il Sole 24 ORE)