Calciomercato Juventus, cosa succede con Daniel Maldini

Grande interesse sia in Italia, sua priorità, che all'estero. Tra i club più attenti alla sua situazione c'è la Juventus, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che sta monitorando da vicino il suo sviluppo. Maldini sembra pronto a compiere il salto verso obiettivi (ilBianconero)

Su altri giornali

‘Vitanuova’ approda a Cassino: la società di brokeraggio assicurativo e previdenziale leader nel suo settore, che nasce come start up nel 2016 e oggi vanta più di 100 agenzie in tutta Italia e più di 1000 consulenti su tutto il territorio nazionale, venerdì 18 ottobre aprirà al pubblico in via Sferracavalli. (Frosinone News)

Tuttosport dedica oggi un articolo alla crescita di Daniel Maldini. Per il quotidiano, l'attaccante è oggi un rimpianto per i rossoneri, pur con in mano il 50% sulla futura rivendita. Dovesse andare all'Inter, si legge, potrebbe fare la storia come Seedorf e Pirlo al contrario. (Fcinternews.it)

Daniel Maldini, 23 anni appena compiuti, è sicuramente uno dei calciatori italiani del momento. Le sue prestazioni nell'anno solare 2024 con la maglia del Monza stanno ben impressionando, tanto da avergli regalato l'esordio in nazionale maggiore nel match di Nations League contro Israele. (Today.it)

Calciomercato Milan, colpo in difesa: arriva dalla Serie B

Già l'arrivo di Paulo Le ottime prestazioni di questo inizio di stagione hanno già convinto il Milan: Moncada studia il clamoroso ritorno in rossonero del giovane talento. (Spazio Milan)

Maldini continua ad essere al centro dei dibattiti tra i tifosi, molti dei quali sognano il ritorno al Milan: il punto della situazione (MilanLive.it)

Moncada sarebbe rimasto sorpreso da una giovane promessa della Serie B: il Milan è pronto ad affondare il colpo. (Spazio Milan)