Spalletti non si preoccupa dei gol subiti dall’Italia: “Non si può vincere sempre 10-0”

Più informazioni:
Maltempo

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Luciano Spalletti è soddisfatto della prova della sua Italia contro Israele. Un 4-1 che per il ct sarebbe potuto essere anche più largo, a fronte delle occasioni create contro una squadra che sin dall'inizio si è chiusa. Questo il senso dell'intervento del ct nel post-partita che ha iniziato proprio dal proverbiale "pelo nell'uovo". Ovvero dal fatto che la Nazionale avrebbe potuto anche chiudere il discorso ampiamente prima. (Fanpage.it)

Su altri media

(Adnkronos) – Durante l’esecuzione dell’inno israeliano si sono levati fischi da parte del pubblico presente al ‘Bluenergy Stadium’ di Udine per il match valido per la quarta giornata del gruppo 2 di Lega A di Nations League tra l’Italia e Israele (OglioPoNews)

In un clima surreale per l'allerta massima che porta l'arrivo della delegazione israeliana a Udine, si gioca Italia-Israele, quarta gara del girone di Nations League (fascia A) degli azzurri. (Firenze Viola)

In testa al corteo lo striscione "Diamo un calcio all' apartheid. La città friulana ospita questa sera il match di Nations League. (Sky Tg24 )

Italia-Israele, al via corteo a Udine: "Diamo un calcio all'apartheid"

Italia-Israele, le formazioni ufficiali: Spalletti ne cambia tre. Buongiorno in panchina (TUTTO mercato WEB)

Non c'è Lorenzo Pellegrini che è stato espulso nel match contro i 'Diavoli Rossi' ed è tornato subito a Trigoria per mettersi a disposizione di Juric. Parte dalla panchina Niccolò Pisilli dopo l'esordio in Nazionale maggiore di giovedì. (ForzaRoma.info)

Numerose le bandiere palestinesi che sventolano tra i manifestanti. Apre il corteo lo striscione "Diamo un calcio all' apartheid. (Tiscali Notizie)