Inter-Napoli, Conte viaggia verso Milano: con sé un dubbio di formazione!

Mancano poco più di 24 ore a Inter-Napoli. La squadra azzurra sta per raggiungere Milano, con Antonio Conte ancora indeciso su un’importante scelta di formazione. PARTENZA – Per Antonio Conte è il momento di tornare a San Siro e di farlo da ex allenatore nerazzurro. Dopo i due anni trascorsi sulla panchina interista, dal 2019 al 2021, l’attuale tecnico partenopeo farà visita alla scala del calcio in occasione di Inter-Napoli. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il club nerazzurro Ecco le sue dichiarazioni. (Spazio Inter)

Una sfida che potrebbe cambiare il destino di questa prima parte di stagione. Domani sera il Napoli sarà ospite dell’Inter nel big match di questa giornata di Serie A. Un vero e proprio scontro diretto tra la formazione nerazzurra e i ragazzi di Antonio Conte che se la giocheranno fino alla fine per il primo posto. (SportItalia.it)

Simone Inzaghi valuta le sue scelte di formazione per Inter-Napoli, dopo la grande vittoria in UEFA Champions League ai danni dell’Arsenal. Il tecnico, secondo quanto riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport, ha soltanto due dubbi. (Inter-News)

Quote marcatori Inter-Napoli, la ThuLa in vantaggio su Lukaku. Occhio a Kvara

LE SCELTE – In Inter-Napoli, Antonio Conte sembra orientato a schierare il suo Napoli con un classico 4-3-3, schema che valorizza sia la solidità difensiva che la versatilità offensiva. (Inter-News)

Se un tempo, Simone Inzaghi veniva accusato di far giocare sempre gli stessi, adesso la storia è cambiata. Sa gestire l’Inter in modo perfetto. (Inter-News)

Romelu Lukaku torna a San Siro da avversario, dopo che lo scorso anno con la maglia della Roma era stato ricoperto di fischi, in una serata culminata con il gol-vittoria di Thuram. Attenzione poi a Khvicha Kvaratskhelia, già in rete quest’anno a San Siro: un altro centro del georgiano paga 4 volte la posta. (Fcinternews.it)