Lorenzo Spolverato tra mancanze e certezze - Grande Fratello 2024 | GF
Lo sfogo con Mariavittoria Da qualche giorno, Lorenzo e Shaila hanno deciso di porre fine alla loro storia d'amore, nonostante il forte sentimento reciproco che provano l'un l'altra. Entrambi stanno piangendo, si stanno tormentando e si mancano. "Io sto soffrendo quanto lei" confessa Lorenzo a Mariavittoria. Quest'ultima difende Shaila, nonostante riconosca che il giovane sia innamorato della ballerina. (Grande Fratello)
Su altri media
Lorenzo Spolverato torna a parlare della sua turbolenta relazione con Shaila Gatta nella Casa del Fratello e crolla in un pianto liberatorio: ecco cosa ha confessato il modello milanese ai suoi compagni di avventura. (ComingSoon.it)
La notte di Natale porta gioia ma anche malinconia, i pensieri affiorano e i desideri più segreti si manifestano. Lorenzo, dopo essere scoppiato in lacrime, si confronta con alcuni amici a cui racconta dei suoi tormenti e del suo amore per Shaila. (Grande Fratello)
L'imbarazzo iniziale è evidente. Goffamente simulano un primo appuntamento e fanno finta di non conoscersi. Su suggerimento di Eva e Stefania, Lorenzo e Shaila si mettono in disparte sul dondolo per ricominciare daccapo. (Grande Fratello)
Nelle ultime ore, i due inquilini hanno deciso di ritagliarsi del tempo per avere un confronto e, durante la discussione, non sono mancati i momenti di commozione: "Mi hai fatta sentire piccola, ma ti perdono. (Fanpage.it)
Lorenzo Spolverato nella casa del Fratello ieri sera, la Vigilia di Natale, è crollato in un pianto liberatorio con Eva Grimaldi. Il giovane non riesce a superare un brutto ricordo del passato che "gli si ripresenta in mente" ogni volta che conosce una persona che gli piace. (Fanpage.it)
Il Natale nella Casa del Fratello ha portato momenti di riconciliazione per alcuni concorrenti, come Javier ed Helena, ma non è riuscito a sanare le ferite tra Shaila Gatta e il suo ex fidanzato, Lorenzo Spolverato. (Movieplayer)