Ciro Esposito prima di morire: “Aggredito da più persone”

Ad aggredirlo fu «più d’uno» e «avevano i caschi», e uno di loro sparò contro di lui ferendolo così gravemente da portarlo poi alla morte dopo due mesi di sofferenze in ospedale. A raccontarlo dal letto del reparto di terapia intensiva del Policlinico Gemelli dove era ricoverato è stato lo stesso Ciro Esposito, il tifoso del Napoli colpito all’este... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Sembra sempre che possa venir fuori un’ombra, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Tragedia nel mondo del ciclismo: Ha perso la vita ieri sera Andrea Carolo. Il ragazzo di soli 21 anni, che dal 2013 vestiva i colori del Cycling Team Friuli, si è sentito male mentre stava facendo una sauna con un amico all'interno della palestra Arhena 5 di Portogruaro (Venezia). (Ciclismo Nel Cuore)

Sinistro stradale in provincia di Roma intorno alle 5.30, in direzione Firenze. Ferito il conducente, che è stato trasportato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nonostante il lungo lasso di tempo a disposizione, la Procura di Roma non è riuscita ad identificare precisamente le quattro persone, complici del cosiddetto... (Vesuviolive.it)

.. (La Repubblica)

Ha perso la vita così nella tarda serata di ieri a... A dare l'allarme sono stati alcuni residentiIncidente in via Attinelli, muore un ragazzo di 19 anni. (Nuovo Sud)