Il Marsiglia di De Zerbi fa davvero sul serio: con l'arrivo di Rabiot il PSG non è più strafavorito

Cosa si sono messi in testa a Marsiglia ed in particolare all'Olympique? Cosa si sono messi in testa il presidente Pablo Longoria, il responsabile del mercato Mehdi Benatia e soprattutto Roberto De Zerbi, che dopo l'amara conclusione della sua esperienza al Brighton ha scelto probabilmente la sfida più affascinante della sua carriera. E gli innesti numerosi e roboanti di questa estate, a cui nelle ultime ore si è aggiunta la ciliegia a sorpresa di Adrien Rabiot, autorizzano a sognare in grandissimo per una stagione da dentro o fuori per l'OM. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

A De Zerbi il “Derby del Mediterraneo“ Indice (Calcio Style)

Rabiot, mediano in precedenza svincolato dopo l’ultima esperienza alla Juventus, è un calciatore del Marsiglia: ufficiale; il comunicato (Europa Calcio)

Il Marsiglia, con un comunicato, ha ufficializzato l’arrivo di Adrien Rabiot, accostato anche al calciomercato Milan: Rabiot, niente Milan per il centrocampista francese: ufficiale il trasferimento al Marsiglia, il comunicato del club francese (Milan News 24)

Rabiot, NIENTE Milan: UFFICIALE il trasferimento al Marsiglia, il comunicato

Bruno Satin, agente sportivo, ha detto la sua sulla questione Rabiot, che in queste ore è in procinto di passare al Marsiglia. L’ex Juve, dopo una lunga estate a cercare una squadra, si dovrà accontentare di un club che non gioca neanche le coppe. (Juvenews.eu)

L'Olympique Marsiglia è lieto di annunciare la firma di Adrien Rabiot. È l'annuncio ufficiale con il quale il club francese, sui suoi canali, ha annunciato l'ingaggio dell'ex centrocampista della Juventus. (fcinter1908)

Adesso è ufficiale, idea definitivamente sfumata per il Milan. Il giocatore ha trovato una nuova squadra (MilanLive.it)