Progettato in Italia il primo pene robotico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In barba ad una lunga tradizione di pensiero che lo associa ad uno strumento di dominio e di potere quasi per antonomasia (telecomando escluso), il pene si trova in realtà a soffrire di un'intrinseca fragilità, dovuta all'eccessiva vascolarizzazione dei suoi ... (Emerge il Futuro)
Ne parlano anche altri media
E' in arrivo il pene-robot, la prima protesi al mondo capace di “sostituire” adeguatamente il pene, controllabile con la mente e pensata prevalentemente per coloro che hanno dovuto subire un'operazione di penectomia. (Fidelity News)
Infatti, secondo un recente studio, starebbe per essere messo a punto il primo pene robotico, in grandi di sostituire, in tutte ... (Centro Meteo Italiano)
Sandro Iannaccone. (Foto: Blutgruppe/Corbis). (Wired.it)
Sesso, arriva la nuova protesi per il pene: è robotica e sensibile -Sviluppare la prima protesi robotica dell'organo sessuale maschile, superando le limitazioni... (IS in Sardegna)
Spesso la tecnologia incontra la vita quotidiana per andare in suo servizio o spesso le due cose si incontrano per creare confusione. Comunque sia, pare che la tecnologia stia per incontrare perfino la sessualità. (Universy.it)
Pene artificiale, in arrivo la prima protesi robotica 22/04/2015 – Oggi chi ha perso il pene può sperare di riacquistare la propria virilità. (Centro Meteo Italiano)