US Open: Cocciaretto avanti in due set

Successo netto di Elisabetta Cocciaretto nel primo turno dello US Open. La tennista anconetana ha colto la sua prima vittoria nel tabellone principale a Flushing Meadows contro l'ucraina Kateryna Baindl, con il punteggio di 6-3, 6-0. Nel secondo turno affronterà la russa Anastasia Pavlyuchenkova. . (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Nel primo set Cocciaretto tiene in maniera agevole i primi due turni in battuta e poi nel quarto game opera il break a quindici che indirizza la frazione: l’azzurra, infatti, conferma lo strappo e poi toglie nuovamente la battuta all’avversaria, andando così a servire per la partita sul 5-1. (OA Sport)

Foto Ray Giubilo La marchigiana supera nettamente l’ucraina Baindl, eliminazione per il ligure che dopo un buon primo set cede di schianto al giocatore ceco (TennisItaliano.it)

Sono contenta dei miglioramenti e della partita che ritengo essere stata davvero buona". “E’ la prima vittoria a New York, ci voleva! Ci provavo da tre anni, non è mai stata la mia miglior trasferta. (Tiscali)

Us Open, prima gioia per la Cocciaretto in 2 set. Intanto Nardi ufficializza Ricci come nuovo allenatore

Un perentorio 6-3 6-0 per la tennista marchigiana, che non erano ancora mai riuscita a vincere una partita a New York. Una prestazione di alto livello e adesso la sfida con la russa Anastasia Pavlyuchenkova, una partita sicuramente complicata, ma che l’azzurra può pensare di giocare alla pari e di provare a vincere. (OA Sport)

Il sorteggio per lei questa volta era stato benevolo visto che le aveva messo di fronte l’ucraina Kateryna Braidl, numero 320 del mondo, che non è riuscita a competere con la ventitreenne tennista di Fermo. (corriereadriatico.it)