Carlo Aloia, chi è il partner di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle

Tra i ballerini professionisti scelti da Milly Carlucci per l'edizione di Ballando con le Stelle 2024, c'è il nome di Carlo Aloia, partner di Sonia Bruganelli (e non Angelo Madonia, con cui l'imprenditrice ha una storia). Forse per chi ha seguito Baila!, programma Mediaset datato 2011, condotto da Barbara D'Urso, non è un nome nuovo. Scopriamo la vita, la carriera e i successi di Carlo Aloia. Chi è Carlo Aloia: carriera e vita privata Tra i volti di Ballando con le Stelle 2024 c'è Carlo Aloia, nuovo ballerino professionista: originario di Roma (è nato il 3 marzo 1986), per ben due volte è stato Campione Italiano di latino-americano. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

La storia d'amore tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sembra procedere a gonfie vele: l'autrice televisiva e il ballerino sono più innamorati che mai. Nelle su ultime storie Instagram, Angelo Madonia ha pubblicato un romantico selfie con Sonia. (leggo.it)

Nella mattinata di domani, venerdì 27 settembre, alle ore 11:30, l’accogliente Sala Consiliare del Comune di Fontana Liri ospiterà la presentazione del volume speciale “Mastroianni 100 – Un secolo con Marcello”, edito da “La Repubblica”, alla presenza dei giornalisti Ottavio Ragone e Luca Fraioli: il volume sarà in edicola, in abbinamento gratuito al quotidiano “La Repubblica”, proprio sabato 28 settembre. (Frosinone News)

FIUMICINO (Luciana Vinci) – Sabato 28 Settembre alle ore 18, presso la Biblioteca Gino Pallotta di Fregene verrà presentato il libro ROMA CALLIPIGIA di Vittorio e Roswitha Di Martino. Biblioteca Pallotta, Viale della Pineta 140, Fregene (Roma). (Cronache Cittadine)

Con queste parole, il vescovo, monsignor Serafino Parisi, ha annunciato che anche nella cosiddetta “fase romana” del processo su monsignor Vittorio Moietta, di cui sabato si è svolta la sessione di chiusura dell’inchiesta diocesana, il Postulatore sarà don Marco Mastroianni. (Corriere di Lamezia)