"Ciao Milano": così Madonna saluta la città con alle spalle lo skyline

Ciao Milano: così Madonna saluta la città con alle spalle lo skyline
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la prima volta nel capoluogo milanese - a una sfilata degli amici Domunico Dolce e Stefano Gabbana, ha postato un breve video con sottofondo soft jazz e un mini-accenno di strip, togliendo la giacca dipiume. Forse, visto anche l'abbigliamento, un implicito omaggio a una famosa scena di striptease di Sofia Loren in "Ieri, oggi e domani" visto che ieri erano i 90 anni della grande attrice italiana. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Alla sfilata Primavera estate 2025 di Dolce & Gabbana a Milano c'era un ospite speciale: Madonna. La super star di origini italiane, a cui il duo di stilisti siciliano è molto affezionato, era seduta in prima fila a godersi lo spettacolo di un'intera collezione dedicata a lei. (AMICA - La rivista moda donna)

Così Roberto Bolle ha immortalato la festa organizzata da Dolce & Gabbana sabato sera in occasione della Milano Fashion Week, con protagonista Madonna. "Una serata da ricordare". (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia 'Ciao Milano', scrive la super star internazionale Madonna sul suo profilo TikTok a corredo di un video su una delle tante terrazze milanesi. (Virgilio)

Madonna "velata" alla sfilata di Dolce e Gabbana alla Milano Fashion Week, poi il party e la torta. Roberto Bolle "paparazzo" speciale

Cosa resterà della Milano Fashion Week appena conclusa? Sicuramente l'apparizione della regina del pop alla sfilata di Dolce&Gabbana. (Io Donna)

Dolce & Gabbana: modalità Material GirlQuesto vuol dire fare un’entrata! Sembrava che Maradona avesse segnato in una finale di Coppa del Mondo, invece l'enorme applauso è stato per Madonna che entrava nello show di Dolce & Gabbana. (FashionNetwork.com IT)

La regina del pop scende dalla limousine come una vera diva, con un look che è un omaggio alla sua stessa iconografia: velo di pizzo nero, corona d’oro e perle in testa, un abito-corsetto aderente ne esalta la figura, guanti in tulle e un rosario al polso come le nobildonne siciliane. (Il Fatto Quotidiano)