Trapani, Aronica: "Perdere con il Messina in dieci sarebbe stato un dramma"

TMW/TuttoC.com foto di FEDERICO SERRA Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, come riportato da messinasportiva ha parlato dopo il pari con il Messina. "C’è grande rammarico e delusione, innanzitutto perché un pubblico del genere meritava il successo. La nostra non è stata una prestazione all’altezza, non abbiamo sfruttato la superiorità numerica nel migliore dei modi. Nel secondo tempo eravamo partiti in modo diverso, però il gol subito ci ha messo in difficoltà, obbligandomi a fare dei cambi. (Tutto C)

Su altre fonti

Erice - Il Trapani riesce a pareggiare contro il Messina solo in pieno recupero nonostante gli ospiti fossero rimasti in dieci per l'espulsione al 22′ del primo tempo di Anzelmo che in tre minuti appena era riuscito a rimediare due gialli. (Trapanioggi.it)

Impresa gettata al vento. Messina che resta in 10 presto per il rosso ad Anzelmo, ma poi passa a inizio ripresa con Anatriello. Squadra di Modica quasi perfetta contro un Trapani banale e guidato con confusione, ma che impatta al 93’ con Udoh. (Corner Messina)

In inferiorità numerica dal 21' del primo tempo, i biancoscudati passano in vantaggio e vengono raggiunti in pieno recupero (Tempo Stretto)

Trapani-Messina, il primo derby siciliano in Serie C finisce in parità

Il Trapani stava rischiando davvero di perdere in 11 contro 10 ieri contro un Messina commovente, ma la rete di Udoh al terzo minuto dei tempi supplementari ha salvato la squadra di Salvatore Aronica. (TUTTO mercato WEB)

“Chi è rimasto in dieci era il Messina, noi siamo andati in apprensione per lo svantaggio. Avevamo troppa voglia di andare a fare gol, ho visto troppi passaggi sbagliati, ci schiacciavamo sulla linea difensiva del Messina. (Stadionews.it)

Alla nona giornata del campionato di Serie C, girone C, è arrivato il primo derby siciliano di categoria. Al Provinciale di Trapani si sono affrontati la squadra di casa e il Messina. La gara è terminata in parità, il risultato finale è stato di 1-1, con le due compagini che si sono divise la posta in palio. (Livesicilia.it)