Verissimo, Teresa e Andrea: Toffanin li stuzzica, "quando un figlio?"

Puntata piena di ospiti quella di Verissimo andata in onda sabato, 21 settembre, su Canale 5: da Gerardina Trovato ai conduttori di Tu Si Que Vales, dalla tennista Jasmine Paolini al duo Paola e Chiara, fino alla star di Endless Love Melisa Asli Pamuk e una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Esattamente una settimana fa, Teresa e Andrea sono finalmente convolati a nozze con una bellissima cerimonia a Sorrento dopo più di cinque anni di relazione. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 14 settembre 2024, nella Cattedrale di Sorrento, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, due tra i più amati protagonisti di Uomini e Donne, sono diventati marito e moglie alla presenza dei famigliari e amici più cari. (ComingSoon.it)

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono arrivati nello studio di 'Verissimo' per raccontare il loro matrimonio indossando gli ultimi oufit sfoggiati in quella magica giornata di amore e di festa a... (Virgilio)

“14.09.2024 – Sei tutto quello che ho sempre voluto. (Gossip e TV)

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono sposati: l'abito, la location, gli invitati. Tutti i dettagli delle nozze

A una settimana dalle nozze, Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono stati ospiti oggi a Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Verissimo, le foto del matrimonio: in rosso per il pre-wedding, gli abiti degli sposi, la location e gli invitati Il racconto del matrimonio «Sento che non è cambiato nulla, anche se il matrimonio è stato il coronamento del nostro sogno», ha detto Teresa Langella appena arrivata in studio. (ilmessaggero.it)

Una storia d'amore, nata nello studio televisivo di Uomini e donne, ha trovato il suo coronamento. Infatti, il 14 settembre 2024, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ex protagonisti del famoso dating show di Canale 5, sono finalmente convolati a nozze, dopo sei anni d'amore. (DiLei)

A presenziare alla cerimonia le famiglie e gli amici degli sposi. Un matrimonio da favola in uno scenario da cartolina. (ilmessaggero.it)