Juric: "Roma grande occasione. De Rossi, la carriera insegna. E su Dybala..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Tutto pronto per la gara che vedrà all'Olimpico la Roma ospitare l' Udinese . In questo inizio di campionato, i ragazzi di Runjaic arrivano nella capitale con un importante filotto di ottime prestazioni e un bottino di 10 punti , al contrario per i giallorossi è stato un avvio molto complicato. Culminato, negli scorsi giorni, con l'esonero di Daniele De Rossi e l'ingaggio di Ivan Juric . Ed è proprio l'ex Torino, nella conferenza stampa di rito, a presentare quella che sarà la sua prima partita sulla panchina dei capitolini. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it La proprietà vuole l'ingresso in Champions League. Qual è la sua analisi tecnica di questa squadra e quali cambiamenti porterà? (Voce Giallo Rossa)

“Penso che la squadra, specialmente l’anno scorso, con Daniele, in una fase ha dimostrato che può lottare con chiunque, perché ha fatto veramente un bel calcio. Alla vigilia di Roma-Udinese, mister Juric ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa. (AS Roma)

Angeliño in difesa. Hummels e Hermoso non sono ancora fuori condizione? "Sono un po' indietro, ma non troppo. In due settimane abbiamo cinuque gare. (Il Romanista)