Passaporto alle Poste: il servizio si espande a Milano, Napoli e Bergamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline INTERNO

Poste Italiane estende il servizio di rilascio e rinnovo del passaporto a Milano, Napoli e Bergamo, includendo anche nuove province nel progetto Polis. Come fare richiesta per il passaporto agli uffici postali Poste Italiane amplia ulteriormente la rete degli uffici postali abilitati al rilascio e al rinnovo del passaporto. Da oggi, anche i cittadini di Milano, Napoli e Bergamo potranno usufruire di questa opportunità, con 12 uffici operativi nelle prime due città e tre nella terza. (FIRSTonline)

Su altri giornali

Gilardino Lazio, l’ex tecnico del Genoa risulterebbe essere il primo nome come possibile erede di Baroni in caso di addio del toscano (LazioNews24.com)

Gilardino Lazio. Il centravanti ex rossoblù è stato un grande attaccante per il campionato di Serie A ed ora, Alberto, dopo l’esperienza sfortunata al Genoa, è alla ricerca di qualcosa di nuovo e di ancora più impegnativo. (LazioNews24.com)

A Bergamo città, in questa prima fase, le sedi postali abilitate al servizio sono 3, l’ufficio postale di via Locatelli 11, quello di via Manzù 11 e quello di via Tabajani 1. Grazie alla Convenzione firmata tra Poste Italiane, Ministero dell’Interno e Ministero delle Imprese e del Made in Italy, residenti e domiciliati possono prenotare un appuntamento in ufficio postale e presentare direttamente allo sportello la documentazione per il passaporto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Poste Italiane amplia la diffusione del servizio di richiesta e rinnovo del passaporto negli uffici postali, che da oggi è attivo anche in 12 uffici di Milano, 12 di Napoli, 3 di Bergamo e in 4 comuni della provincia di Firenze. (OglioPoNews)

Gilardino chiamato nella notte: pronto ad incominciare una nuova avventura dopo l’esonero maturato a Genova (Napolipiu.com)