Bloomberg: “Guai per Zilliacus, emesso mandato d’arresto a Singapore”. Il motivo

Guai in vista per Thomas Zilliacus, l'imprenditore finlandese che recentemente ha espresso il suo interesse per l'acquisizione delle quote dell'Inter Guai in vista per Thomas Zilliacus, l'imprenditore finlandese che recentemente ha espresso il suo interesse per l'acquisizione delle quote di maggioranza dell'Inter. Secondo quanto riporta Bloomberg, infatti, è stato emesso un mandato d'arresto a Singapore nei suoi confronti: Zilliacus "sarebbe ricercato per il suo presunto coinvolgimento nel rilascio di dichiarazioni fuorvianti da parte della Yuuzoo, una società che in precedenza dirigeva nella città-stato", ha dichiarato la polizia nella giornata di oggi. (fcinter1908)

Su altri media

La stagione 2008-2009 è stata l’ultima con la maglia dell’Inter per l’imperatore Adriano, che in estate ha lasciato proprio nell’anno della Champions League vinta. Il calciatore su Twitter ha pubblicato un ricordo. (Inter-News)

Thomas Zilliacus può finire nei tritacarne della giustizia di Singapore, che vuole l'arresto: ecco di cosa è accusato l'uomo che vuole rilevare l'Inter C'è bufera intorno all'Inter. O quanto meno nei suoi paraggi. (Bianconera News)

Come riporta Calcio e Finanza, infatti, nei suoi confronti sono stati emessi un mandato di arresto a Singapore e un avviso rosso di Interpol. È Bloomberg a spiegare il motivo: Zilliacus sarebbe ricercato per un presunto coinvolgimento nella diffusione di dichiarazioni ingannevoli da parte di Yuuzoo, ovvero l’azienda di cui deteneva il possesso proprio a Singapore, sovrastimandone il fatturato nelle relazioni finanziarie. (Passione Inter)

Un mandato d`arresto a Singapore e un avviso rosso di Interpol sono stati emessi c (Calciomercato.com)

Negli scorsi mesi il suo nome è emerso con forza sulle pagine della stampa sportiva italiana, e ha preso quota soprattutto tra i tifosi nerazzurri. Thomas Zilliacus, imprendotore finlandese di 67 anni, si era detto più volte interessato all’acquisto dell’Inter e in grado di risolvere una volta per tutte i problemi finanziari che il club sta attraversando sotto la gestione di Suning. (Minuti Di Recupero)

Mandato di arresto per Zilliacus, l'imprenditore interessato all'Inter (Napoli Magazine)