Prossimo allenatore del Napoli e calciatori georgiani: ne parlano a Radio Crc Ancona e Mamukadze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mamukadze: “Mi aspettavo dal Napoli l’interesse per altri calciatori georgiani” Ancona e Mamukadze sono intervenuti a Radio Crc per parlare del prossimo allenatore georgiano e del mancato interesse – da parte del Napoli – per altri calciatori georgiani. Napoli – A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Adriano Ancona, giornalista del Corriere dello Sport “Lopetegui è il primo nome nella lista del Milan, sebbene sia osteggiato dai tifosi ed è un punto importante perché portato la trattativa in una fase di stallo. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Mamukadze ha espresso stupore per il mancato interesse del Napoli verso altri calciatori georgiani, oltre a Kvaratskhelia. L’interesse per i calciatori georgiani (Napolipiu.com)
Pioggia di milioni in arrivo su Khvicha Kvaratskhelia: il Napoli vuole adeguare il contratto del georgiano. Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "In realtà c'è la questione rinnovo da risolvere in tempi stretti, per permettere al giocatore di andare a giocarsi il suo primo storico Europeo con la Georgia con il morale a mille e senza altri pensieri. (Tutto Napoli)
Il Napoli, dato l’addio ormai certo di Victor Osimhen a fine stagione, aveva pensato di affidare le chiavi dell’attacco e della squadra a Khvicha Kvaratskhelia. Nelle scorse settimane, infatti, si è più volte parlato di un Kvaratkshelia al centro del progetto futuro del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli vuole ripartire da Kvaratskhelia: stipendio triplicato per convincerlo a rinnovare (TUTTO mercato WEB)
Il presidente De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cedere Kvara e dunque è normale pensare che soltanto con un'offerta indecente potrebbe aprire al trasferimento della stella della squadra nella stessa estate in cui già sarà costretto a dire addio a Osimhen. (Tutto Napoli)
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Eccoli, i gioiellini che vengono dalla Georgia e che il capo scouting Micheli sta vagliando anche se un altro colpo di magia come quello messo a segno da Giuntoli due anni fa, è difficile da poter ripetere. (CalcioNapoli1926.it)