UFFICIALE - Zirkzee saluta l'Italia: è del Manchester United

Joshua Zirkzee lascia la Serie A: è un nuovo giocatore del Manchester United. Ad annunciarlo è lo stesso club inglese con una nota: " "Il Manchester United è lieto di confermare che Joshua Zirkzee si è unito al club. L'attaccante olandese ha firmato un contratto fino a giugno 2029, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno. Zirkzee, Under 23 dell'anno in Serie A 2023/24, è stato il capocannoniere del Bologna FC la scorsa stagione, aiutando la sua squadra a qualificarsi per la UEFA Champions League (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

216 La corsa a Joshua Zirkzee alla fine l'ha vinta il Manchester United che dopo il forfait ufficiale del Milan ha scelto di inserirsi con forza nella corsa all'attaccante olandese del Bologna battendo tutta la concorrenza e portandolo ad Old Trafford alla corte di un Erik ten Hag che in questi giorni, dopo il suo agognato rinnovo, si è speso in prima persona per chiudere l'acquisto. (Calciomercato.com)

Zirkzee: «E’ un privilegio essere qui. Non vedo l’ora di fare la mia parte». Le prime parole dell’ex obiettivo della Juve dopo l’arrivo al Manchester United Dopo l’annuncio ufficiale del Manchester United, Joshua Zirkzee ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore dei Red Devils. (Juventus News 24)

Sul giocatore, infine, si espone così: “È un talento straordinario pronto a fare la differenza per il Manchester United. La sua abilità e il suo desiderio di diventare un giocatore di livello mondiale significano che sarà un’ottima aggiunta alla squadra che stiamo costruendo per la stagione entusiasmante che ci attende e oltre”. (Il Milanista)

VIDEO / Zirkzee, le prime parole allo United: “Vi spiego il siparietto con Mainoo”

Il Bologna, dunque, dovrà sostituire le due colonne portanti della squadra per affrontare la Champions League nel migliore dei modi e per Fabio Capello non sarà affatto facile. (Tuttobolognaweb)

– Grazie rossoblu. Inizia così il post di commiato di Joshua Zirkzee dopo l’ufficialità del suo passaggio al Manchester United. (Quotidiano Sportivo)

Le primissime parole di Joshua Zirkzee da nuovo calciatore del Manchester United. Spiegato anche un siparietto con Mainoo (fcinter1908)