Toro-Beto, incontro e accordo. Ma l'Everton: "Vale 25 milioni"

Siamo in pieno braccio di ferro tra Torino ed Everton: da vedere, da capire ora quanto durerà, per quanto si prolungherà. Ad analizzare le cifre in ballo e anche le altre distanze sul tavolo (i paletti per un prestito oneroso con riscatto obbligatorio a cifre e condizioni prefissate), viene però da pensare che non sarà una lotta tanto breve, anzi. Poi, certo, d’ora in poi il Torino ha tuttavia in mano un grande atout, ovvero la disponibilità di Beto a trasferirsi subito in granata. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il mercato invernale si accende, e Beto, ex attaccante dell’Udinese ora in forza all’Everton, si conferma uno dei nomi più caldi per rinforzare il reparto offensivo di alcune delle principali squadre di Serie A. (Tutto Atalanta)

I granata infatti sono vicini a Beto, ormai un separato in casa Everton. Comprato per 25 milioni nell’estate del 2023, Beto è sempre stata una riserva di Calvert-Lewin, non ha mai trovato continuità e, di conseguenza, ha trovato poche volte la rete. (Calciomercato.com)

Ma l’Everton: “Vale 25 milioni” I principali titoli sul Torino in edicola oggi, 7 gennaio 2025. Calciomercato: da Ricci a Beto si muovono i granata (Toro.it)

Il Torino è pronto all'assalto per l'ex Udinese Beto

I numeri sono chiari e anche drammatici: nelle ultime dieci giornate di campionato, infatti, Adams e compagni hanno segnato solo 4 volte (di cui due a Udine nell’ultima partita del 2024), raccogliendo una misera vittoria e 7 punti in tutto. (Toro News)

Secondo il quotidiano il Torino starebbe lavorando per raggiungere un accordo con l'Everton: i granata starebbero cercando di far accettare la propria proposta, che vedrebbe il brasiliano passare sotto l'ombra della Mole con un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni che scatterebbe al verificarsi di determinate condizioni. (Toro News)

L'ex attaccante dell'Udinese, ora in forza all'Everton, rappresenterebbe il profilo ideale per i granata, che sono alla ricerca di un giocatore subito pronto e che darebbe una buona presenza offensiva, dato che la squadra di Vanoli è calata drasticamente dopo il grave infortunio subito dal colombiano. (TuttoUdinese.it)